T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Oppo Ace 2: lo Aspettate? Bene, arriverà in Europa a luglio: ecco le prove

Pochi giorni fa abbiamo dimostrato, tramite una certificazione, di come Oppo Ace 2 farà il suo debutto in Europa. Anche se abbiamo visto questo, non è stata rivelata nessuna data da alcun documento e quindi eravamo rimasti un po’ a metà. Stamattina abbiamo avuto una bellissima notizia circa la data di uscita di questo smartphone, anche se il giorno è ancora ignoto. Siamo venuti a conoscenza, da parte di un ente che si occupa del codice IMEI, che Ace 2 vedrà la luce in Europa il prossimo luglio. La stessa certificazione, tra l’altro, è spuntata fuori giorni addietro e riguardava Oppo Find X2 Lite.

Oppo Ace 2 farà il suo debutto in Europa nel mese di luglio: così dice la certificazione del codice IMEI del device

Nonostante il fuori classe dell’azienda Oppo Find X2 Pro stia vedendo ritardi nel lancio europeo a causa del coronavirus, tutti gli amanti dei top di gamma potranno consolarsi con Oppo Ace 2. Questi potranno cominciare a mettere da parte qualche soldo per acquistarlo visto che lui debutterà in Europa a luglio, in base a quanto riferito dalla certificazione del codice IMEI.

oppo ace 2 in europa a luglio

Come potete vedere nella terza riga a partire dall’alto, la data riportata è quella di luglio 2020. Il portale a cui si fa riferimento è un sito ufficiale, dunque è indubbia la veridicità dell’informazione. Molti di voi staranno pensando che il tempo da attendere è ancora molto: sì, in effetti è vero ma dobbiamo considerare anche che il primo Ace non ha mai visto la luce in Europa. I motivi sono ignoti, ma senza dubbio l’azienda avrà avuto dei validi motivi.

Specifiche Oppo Ace 2

  • display: pannello AMOLED da 6.5″ con risoluzione FullHD+ (2400 × 1080 pixel);
  • processore: Qualcomm Snapdragon 865 e non un Dimensity 100;
  • fotocamere posteriori: 48 + 8 + 2 + 2 megapixel (ripresa video in 4K);
  • fotocamera anteriore: punch hole da 16 megapixel;
  • misure: 160.0 × 75.4 × 8.6 mm;
  • peso: 185 g;
  • memoria RAM e storage interno: 8/12 GB di RAM e 128/256 GB di memoria interna;
  • sistema operativo: Android 10;
  • batteria: doppia cella da 1955 mAh, complessivamente 3.910 mAh.

Leggi anche: FreeVOOC, la ricarica wireless contactless, è possibile

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo