Ufficiale: l’uscita di Oppo Ace 2 è stata annunciata in via definitiva

Dopo un susseguirsi piuttosto assiduo di leaks riguardanti il nuovo device della serie Ace, abbiamo anche la data ufficiale di presentazione. Chiaramente questa data si riferisce al dispositivo in versione China, per quanto sia chiaro che in futuro arriverà anche in Europa. In ogni caso stamattina il CEO del brand Shen Yi Ren ha annunciato in modo piuttosto chiaro tale data, dicendo che il 13 aprile prossimo Oppo Ace 2 sarà tra noi. Ribadiamo per l’ennesima volta, ma con ilarità, l’abilità del brand di annullare qualsiasi hype prima dell’arrivo dei suoi smartphones…ma ad ognuno il proprio lavoro.

Oppo Ace 2: il 13 aprile 2020 vedremo finalmente il nuovo device del brand che speriamo stupisca

Dopo il simpatico pesce d’aprile di ieri che Oppo ci ha voluto fare, oggi abbiamo una notizia seria e vera. Dopo le news riguardanti il design, le specifiche e, oggi, la data di uscita manca solamente il prezzo. Purtroppo questo è un dato difficile se non impossibile da carpire prima della presentazione ufficiale anche se voci di corridoio lo mettono “entro i 700€“.

oppo ace 2 5g data di uscita ufficiale

Come vediamo qui sopra il boss del brand ha anticipato la data ufficiale, sancendo che Oppo Ace 2 vedrà la luce il 13 aprile. Nonostante i render usciti male, di lui sappiamo che avrà una comparto fotografico posteriore “Oreo”

e quindi tondo formato da quattro sensori. Ma la cosa davvero importante è che il CEO, con questa affermazione, ci ha dato una conferma molto importante sul nome. Ricordate quando dicevamo che probabilmente il suo nome non avrebbe compreso la parola Reno? Bene, oggi abbiamo la conferma ufficiale di questa cosa. Non è chiaro se dal 13 aprile Oppo Ace 2 farà parte di una nuova serie o meno, ma è chiaro che Reno sarà affibbiato a device più eleganti che sportivi come lui in futuro.

oppo reno ace due appare nella prima foto live

Di seguito le specifiche presunte del device che farà presto la sua apparizione:

  • misure: 160.0 × 75.4 × 8.6 mm;
  • peso: 185 g;
  • display: pannello AMOLED da 6.5″ con risoluzione FullHD+ (2400 × 1080 pixel);
  • processore: diversamente da quanto annunciato, il SoC sarà certamente uno Snapdragon 865 e non un Dimensity 100. Questo perché sulla scheda c’è scritto che la CPU arriva a lavorare ad un massimo di 2.8 GHz: sappiamo che il processore di MediaTek arriva massimo a 2.6 GHz;
  • memoria RAM e storage interno: 8/12 GB di RAM e 128/256 GB di memoria interna;
  • sistema operativo: Android 10;
  • fotocamere posteriori: 48 + 8 + 2 + 2 megapixel (ripresa video in 4K);
  • fotocamera anteriore: punch hole da 16 megapixel;
  • batteria: doppia cella da 1955 mAh, complessivamente 3.910 mAh;
  • foro jack audio 3.5 mm.

Fonte | Weibo

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments