T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Oppo Ace 2 5G in arrivo, confermato dal vicepresidente

Da qualche settimana parla molto del prossimo Oppo Ace 2 5G. Lo smartphone è persino apparso sul sito di certificazione cinese TENAA nella giornata di ieri, grazie al quale abbiamo scoperto che non farà più parte della serie “Reno”, bensì inizierà una nuova serie “Ace”.

Oppo Ace 2 5G in arrivo, confermato dal vicepresidente

Oppo Ace 2 5G Oppo reno Ace 2 5G

Bene, oggi il prodotto è stato avvistato nuovamente, questa volta tra le mani del vicepresidente di Oppo China e presidente di Oppo Global, Brian Shen. Come possiamo vedere nello screenshot sopra infatti, Brian Shen ha mandato un messaggio proprio dal nuovo Oppo Ace 2 5G. Il messaggio diceva che: “Mi hanno dato questo smartphone e mi hanno detto che stiamo collaborando con la PEL (Peace Elite Professional League) e quindi di testarlo per quanto riguarda la risposta del touch ed i frame rate; devo ammettere che rispecchia quanto scritto sulla carta. Potrei persino utilizzarlo per migliorare i miei punteggi su PUBG”.

Quindi il vicepresidente di Oppo fa capire che lo smartphone adotta un alto refresh rate sul proprio display. Così alto da farglielo preferire anche al flagship Oppo Find X2 Pro rilasciato un paio di settimane fa.

Sempre sullo schermo dovremmo poi trovare un foro in alto a sinistra che incorpora la fotocamera frontale, o almeno questo è quello che abbiamo appreso dalla certificazione TENAA di ieri. Mentre sul retro lo smartphone dovrebbe adottare un modulo delle fotocamere ad “Oreo”, quindi rotondo e con quattro fotocamere all’interno.

In termini di configurazione di base, l’ Oppo Ace 2 dovrebbe debuttare con il processore MediaTek Dimensity 1000. Alla conferenza di presentazione della serie Reno 3 che ha avuto luogo verso la fine dello scorso anno, Oppo aveva infatti confermato sarebbe stato lanciato un dispositivo dotato del nuovo chip Dimensity 1000 nel 2020.

Per quanto riguarda le altre specifiche, lo smartphone dovrebbe adottare una tecnologia di ricarica rapida ultra veloce; proprio come il predecessore (Reno Ace). Parliamo quindi della SuperVOOC con potenza massima di 65W. Inoltre l’ Ace 2 sarebbe il dispositivo destinato a portare sul mercato la ricarica wireless ultra veloce a ben 40W.

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo