Oppo A52: Render ufficiali trapelano sui social

Il brand cinese Oppo è sempre più vicino al lancio di un nuovo dispositivo della serie A giorno 20 aprile nel paese. In particolare ci riferiamo all’ Oppo A52, in dispositivo di fascia economica apparso di recente in un post sulla piattaforma Weibo (il Twitter cinese). L’ Oppo A52 era inoltre già stato beccato dal vivo insieme al fratello maggiore, l’Oppo A92, che dovrebbe essere lanciato tra non molto anche lui; andiamo a scoprirne di più!

Oppo A52: Render ufficiali trapelano sui social

Oppo A52 leak

Partiamo dalle specifiche dell’ A52, dal post su Weibo scopriamo che lo smartphone andrà ad equipaggiare ampio pannello LCD da 6,5 ​​pollici di diagonale con un foro in alto a sinistra per la fotocamera frontale. La risoluzione del display non è invece stata rivelata, ma molto probabile che siamo difronte ad un pannello FHD+.

Ad alimentare il dispositivo ci penserà il processore Snapdragon 665 di Qualcomm. Un chipset relativamente vecchio annunciato all’inizio del 2019. Basato su un processo di produzione a 11 nm, con a bordo quattro core Kryo 260 Silver ad alta efficienza e quattro core Kryo 260 Gold ad alte prestazioni; mentre per la grafica, abbiamo una Adreno 610 GPU.

Oppo A52 leak

Sebbene non conosciamo tutti i quantitativi di RAM e della memoria interna, lo smartphone dovrebbe essere disponibile in una variante con 8GB di RAM e 128GB di storage, come possiamo vedere sul poster sopra. Il poster indica inoltre che il dispositivo andrà ad adottare un modulo con quattro fotocamere posteriori ed un singolo flash LED.

Per l’autonomia, l’ Oppo A52 equipaggerà una batteria da 5000mAh con supporto per una ricarica rapida da 18 W (caricabatterie compatibile incluso). Abbiamo poi un sensore di impronte digitali montato lateralmente, una tendenza che sembra tornare in questo 2019.

Oppo A52 leak

Infine, il poster rivela anche che la versione da 8/128 GB avrà un prezzo di 1599 Yuan, che si traduce in circa 205 euro. Adesso non ci resta che attendere la presentazione ufficiale, che come detto precedentemente avverrà il 20 aprile (domani).

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments