T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Oppo A12e in arrivo con Snapdragon 450 ed un notch di grandi dimensioni

Negli ultimi giorni abbiamo riportato di due dispositivi della serie A12, ovvero l’Oppo A12 e A12e, che sarebbe in procinto di arrivare sul mercato. Nella giornata di ieri in particolare siamo andati a scoprire il design e le specifiche principali del primo, mentre oggi sembra il turno del fratello minore.

Oppo A12e in arrivo con Snapdragon 450 ed un notch di grandi dimensioni

Oppo A12e

Secondo le ultime indiscrezioni in arrivo dalla Cina, l’Oppo A12e sarebbe equipaggiato con un display da 6,2 pollici di diagonale e risoluzione HD+. Sul display troviamo poi un notch abbastanza ampio che stranamente sembra fare un ritorno dal 2018 e del quale rimaniamo sorpresi in quanto non dovrebbe esserci nessun scanner facciale 3D, ovvero l’una tecnologia che giustificherebbe una tacca di tali dimensioni. Per quanto riguarda le altre specifiche, abbiamo aspect ratio di 19: 9, mentre le misure generali sono 156,2 x 75,6 x 8,2 mm per un peso di 168 grammi.

A livello di prestazioni, l’Oppo A12e è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 450 octa-core, basato su un processo a 14 nm. Il chipset è assistito da 3GB di RAM e 64GB di memoria interna, espandibile via scheda SD esterna. Lato software invece, lo smartphone arriverà con il sistema operativo ColorOS 5.1 basato su Android 8 Oreo; un sistema operativo relativamente obsoleto anche per uno smartphone di fascia bassa.

Oppo A12e

Per quanto riguarda il comparto fotografico, abbiamo due fotocamere posteriori. Queste includono un obiettivo primario da 13MP e un sensore di profondità da 2MP. Nella parte anteriore, troviamo invece una fotocamera singola da 8MP. Lo smartphone sarà in grado di girare video 1080p a 30 fotogrammi al secondo.

Infine, dal punto di vista dell’autonomia, l’ Oppo A12e sarà alimentato da una batteria da 4.230mAh che potrà essere ricaricata attraverso una porta microUSB 2.0. Tra le altre feature avremo il jack audio da 3.5mm per le cuffie, una tecnologia di sblocco facciale (non c’è nessun sensore di impronte digitali) e la funzione Music Party per connettere più smartphone e riprodurre la stessa musica.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo