All’orizzonte un Oppo 5G con Snapdragon 765G e cinque fotocamere

Oramai siamo presi dall’imminente presentazione del nuovo flagship Oppo, ovvero il Find X2 con relativa versione Pro, che uscirà fra precisamente due giorni. Il brand però non produce solo dispositivi di fascia alta, bensì anche quelli “meno performanti” ma comunque con un rapporto qualità prezzo tra i migliori al mondo. Potrebbe essere questo il caso di un nuovo device certificato dall’ente Bluetooth SIG. Secondo i dati potrebbe essere un nuovo smartphone della serie Reno, ma la cosa importante è il suo supporto alla rete 5G e la presenza del processore Qualcomm Snapdragon 765G.

Un nuovo smartphone Oppo 5G con Snapdragon 765G è all’orizzonte. Chi sarà mai?

Secondo quanto rivelato dall’ente certificatore di cui sopra, un nuovo dispositivo 5G avrebbe ricevuto l’OK per il lancio in Europa. Purtroppo non è dato sapere il nome, se non quello in codice: CPH2009. La certificazione risale a ieri. Di seguito il documento.

oppo snapdragon 765G

Come possiamo notare dalla descrizione, troveremo un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 765G

(un core a 2.4 GHz, uno a 2.2 GHz e sei a 1.8 GHz). Per quanto riguarda il lato estetico, l’Oppo 5G in questione sfoggerà un display da ben 6.5” con risoluzione FHD+ e il pannello sarà di tipo AMOLED. In termini di fotocamere, l’Oppo con Snapdragon 765G potrà contare su un totale di cinque fotocamere: posteriormente quattro, formate da sensori 48 + 13 + 8 + 2 megapixel, anteriormente uno da 32 megapixel. Il device opererà con Wi-Fi 5 e Bluetooth 5.1

Nelle viscere del dispositivo troveremo la ColorOS 7 a muovere tutto, contrariamente dalla serie Find X2 che conterà sulla ColorOS 7.1. Contiamo inoltre che ad accompagnare la skin personalizzata del brand ci sarà anche Android 10. Dalle specifiche trapelate fino ad ora, questo device sembra essere un medio-alto gamma, che potrebbe posizionarsi come nuovo della serie Reno. Per ora questo è tutto quello che sappiamo.

Secondo voi di che tipo di smartphone si tratta? Darà filo da torcere a Redmi K30 5G?

Fonte

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments