Nuovo teaser svela Realme Narzo: che sia il nome del primo smartwatch del brand?

Al momento l’azienda Realme sembra aver completato la propria line up di smartphone relativamente al periodo Q1 2020, avendo presentato un top di gamma quale il Realme X50 Pro, due mid-range che rispondono al nome di Realme 6 e 6 Pro ed un entry level come il Realme 6i. Gli appuntamenti del brand asiatico ora saranno quelli di esportare i propri device in altri mercati, come quello italiano in cui verranno implementate anche le prime cuffiette TWS del marchio cinese.

Ma a parte questi appuntamenti, l’azienda ora avrà il tempo di concentrarsi sulla realizzazione del proprio ecosistema, nel quale sono previsti l’arrivo di uno speaker Bluetooth (probabilmente con funzioni smart) ed uno smartwatch, forse una naturale evoluzione della Realme Band, recentemente approdata sul mercato dei wearable. E proprio ad uno smartwatch potrebbe far riferimento un teaser spuntato sulle pagine social del brand, il quale nome potrebbe essere Narzo.

Leggi anche: Realme amplierà il suo ecosistema con uno speaker Bluetooth?

Nuovo teaser svela Realme Narzo: che sia il nome del primo smartwatch del brand?

Ulteriore indizio ci viene suggerito dal video pubblicato sul social Tweeter, dove alcuni ballaerini si susseguono su uno sfondo a neon colorati di blu ed arancio, che richiamano tanto quelli di Realme 6 Pro. Alle immagini si susseguono alcune frasi in lingua hindi, come: “Tere mein, mere nein“, ovvero “Nel mio, nel tuo“, oltre all’inglese “Get ready to feel the power“. Cosà ci vorrà dire Realme con tale video? Senz’altro, qualunque cosa faccia riferimento tale post, sarà un prodotto dedicato al popolo giovanile e per questo le ipotesi si allargano anche allo speaker Bluetooth che abbiamo sopra menzionato.

Naturalmente è ancora tutto troppo vago per avere certezze su uno o l’altro prodotto, ma risulta piuttosto chiaro come Realme si stia preparando ad “esplodere” anche al di fuori del settore smartphone, costruendo un proprio ecosistema IoT, specialmente a livello hardware.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments