Nuovo teaser svela che Realme Narzo 10 avrà una quad camera AI da 48 MP

Quasi a sorpresa, Realme qualche giorno fa ha cominciato a far girare alcuni teaser riguardante Narzo, il cui primo pensiero è andato sul probabile nome del primo smartwatch del brand di cui si vociferava già da tempo. Invece con il passare dei giorni, è stata la stessa OEM a svelare che avrebbe portato sul mercato una nuova serie di smartphone, ossia Realme Narzo 10, in quanto saranno ben 2 le varianti che ci verranno proposte durante l’evento che si terrà il prossimo 26 marzo.

Di Realme Narzo 10 conosciamo già, grazie proprio all’azienda, displaym design, hardware e batteria, ma l’attenzione del pubblico in genere si focalizza sul comparto fotografico, di cui oggi tramite un nuovo teaser ci vengono svelati altri dettagli a livello ufficiale.

Nuovo teaser svela che Realme Narzo 10 avrà una quad camera AI da 48 MP

In parte ne eravamo certi, visto che ormai è diventato quasi un dogma, e Realme Narzo 10 non si smentisce con la sua quad camera sul posteriore che godrà di supporto AI. Lo stesso numero di sensori che abbiamo imparato a conoscere sugli ultimi smartphone del brand, ma non solo, ma questa configurazione quadrupla sarà comandata da un sensore primario da 48 MP, mentre per la variante “poor”, ossia Realme Narzo 10A, i sensori saranno soltanto tre. Resta da capire quale sarà la rinuncia a livello fotografico che farà quest’ultimo smartphone: macro oppure wide?

narzo 10

Non so voi, ma preferirei rinunciare all’ottica macro, ma qualora non sappiate cosa decidere Realme Narzo 10, non avrà rinunce, sperando nell’ottimizzazione software che potrebbe regalare foto spettacolari anche in questa gamma di device. Il resto delle specifiche confermate ufficialmente su Realme Narzo 10 sono la batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 18W, un display con notch a goccia da 6.5″ Full HD+, nonchè un processore piuttosto performante, quale l’Helio G80. Non ci resta che scoprire prezzo e ulteriori chicche della serie Realme Narzo, appuntandoci su calendario la data del 26 marzo.

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami