Nuovo prodotto Oppo in arrivo domani: speaker, cuffie o altro?

Ormai sappiamo che le grosse aziende di telefonia non si occupano più solo di smartphones. In un’era dove l’IoT (Internet of Things) diventa sempre più fondamentale, è chiaro che i brand si evolvano dietro spinte che nascono dalla richiesta degli utenti. E sono proprio gli utenti a chiedere cose nuove, come speakers, cuffie, elettrodomestici intelligenti e così via. Oppo dalla sua ha già lanciato una serie di prodotti come cuffie true wireless o con cavo, e forse domani si prepara a lanciarne un’altra. O si tratta di uno speaker smart? Proviamo a capirlo insieme vedendo la foto del teaser poster.

Cuffie o speaker Oppo? Il brand si prepara a lanciare un nuovo prodotto che, a prima vista, somiglia a delle cuffie di cui avevamo parlato

Ricordate le Oppo Enco W31? Siamo stati i primi a farvele vedere e secondo noi questo poster raffigura proprio loro, anche se nella variante di colore nero.

nuovo prodotto oppo: speaker o cuffie

In base a quanto vediamo, il poster recita la frase: “Ascolta, lui sta arrivando

“. Molti utenti cinesi ipotizzano che questo nuovo device sia uno speaker bluetooth. Secondo noi invece, potrebbe trattarsi delle cuffie di cui sopra, ma il rischio di dire una spupidata è dietro l’angolo. Avvicinandosi al modo criptico di Xiaomi di rivelare i propri prodotti, fino a domani Oppo ci lascerà sulle spine. In basso leggiamo la data con al fianco scritto “Svela il segreto“: chiaramente domani verrà annunciato questo nuovo prodotto.

Ma come facciamo a capire che si tratti di qualcosa che riguarda il settore audio? Innanzitutto dalla frase iniziale che dice “ascolta” e in secondo luogo dalle onde che vediamo propagarsi sul poster. Il misterioso prodotto tondo senza dubbio potrà connettersi con l’ecosistema di nuova generazione del brand, ovvero Oppo HeyThings IoT: ne abbiamo largamente parlato in questo articolo e se siete curiosi vi consigliamo di darci un’occhiata.

Fonte | Weibo

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments