Nuove patch di sicurezza di gennaio 2020 per Realme X2 Pro

Realme X2 PRO è ad oggi uno degli smartphone più apprezzati del brand cinese a causa di un’accurata combinazione di specifiche di punta ed un prezzo che nel tempo si sta nettamente abbassando. Infatti ad alimetare il dispositivo troviamo il processore Snapdragon 855+ in grado di accoppiarsi fino a 12 GB di memoria RAM LPDDR4X e 256 GB di storage UFS 3.0. Beh un campione del genere non può essere abbandonato a sè stesso pertanto Realme ha lanciato un nuovo aggiornamento stabile che non sembra integrare grosse novità ed ottimizzazioni per il sistema operativo Android, in attesa del più corposo update alla ColorOS 7 con Android 10.

In particolare l’aggiornamento per Realme X2 Pro porta in dote le patch di sicurezza di gennaio 2020, ormai ricercatissime dagli attenti utenti legati al tema sicurezza. Inoltre il changelog dell’update menziona anche miglioramenti circa la stabilità generale del sistema nonchè fix ad alcuni bug non meglio specificati, ma tra i più importanti quello legato all’errore di caricamento dei video di Instagram.

Leggi anche: RECENSIONE REALME X2 – LO SMARTPHONE TUTTOFARE

Nuove patch di sicurezza di gennaio 2020 per Realme X2 Pro

Il rollout è partito da qualche giorno e quindi dovrebbe raggiungere il vostro dispositivo nelle prossime ore oppure giorni. Ad ogni modo se avete fretta e fremete alla voglia di upgradare il vostro Realme X2 Pro, potete scaricare l’aggiornamento dal pulsante qui in basso, seppur il consiglia sia sempre quello di attendere l’OTA

, non sia mai che qualche cosa vada storto. Per concludere e smentire quindi il falso mito che indica Realme come aziend che aggiorna solo gli ultimi esemplari, sappiate che anche l’entry level Realme C2 ha ricevuto le nuova patch di sicurezza di gennaio 2020, in attesa della presentazione del suo successore che avverrà il 6 febbraio p.v.

DOWNLOAD AGGIORNAMENTO REALME X2 PRO

Magari non sarà ai livelli del fratello maggiore, ma noi abbiamo provato con enorme soddisfazione il Realme X2, di cui vi invitiamo a visionare la nostre video recensione. Realme, Dare to Leap.

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami