T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

L’ente thailandese NBTC certifica anche la variente Pro del nuovo OPPO Find X2

Nonostante la prima generazione di OPPO Find X sia stata una vera innovazione nel panorama degli smartphone, la sua popolarità non è stata al passo dell’entusiasmo che ha suscitato tra tutti gli amanti della tecnologia. Risale al 2018 il debutto sulle scene ed è giunto il momento di dare un degno erede al concept phone di OPPO, ossia il Find X2.

La prima generazione avea stregato la platea grazie ad un meccanismo a scorrimento, per l’epoca innovativo. permettendo un design senza cornici. OPPO Find X2 probabilmente non avrà nulla di così sofisticato, proprio per contenere i costi che in parte hanno decretato l’insuccesso della prima generazione. Ma attenzione perchè in realtà l’azienda sta lavorando anche alla variante PRO di OPPO Find X2, come confermato dalle certificazioni apparse in rete dall’ente thailandese NBTC.

I modelli certificati dalla National Broadcasting and Telecommunications Commission (NBTC) della Thailandia, sono il CPH2023 corrispondente alla variante standard X2 mentre il modello PRO è definito dalla sigla CPH2025. L’elenco non menziona nulla delle specifiche di entrambi i modelli, ma prima d’ora avevamo visto solo rumors riguardanti il Find X2 e quindi la variante PRO coglie tutti di sorpresa.

L’ente thailandese NBTC certifica anche la variente Pro del nuovo OPPO Find X2

L’OPPO Find X2 dovrebbe essere equipaggiato con un chipset Snapdragon 865, nonché i più recenti sensori di immagine IMX689 e IMX708 di Sony. Inoltre per il Find X2 era stato segnalato l’adozione di un display WQHD (1440p) con una frequenza di aggiornamento di 120Hz ed ulteriore notizia recente prevede il supporto per la ricarica rapida SuperVOOC da 65 watt che sarà in grado di ricaricare completamente il dispositivo in soli 35 minuti. Ci aspettiamo quindi che OPPO Find X2 Pro sia caratterizzato da una configurazione hardware più premium, anche se è difficile pensare a migliorie rispetto quanto già appena descritto, mentre probabilmente entrambi i dispositivi avranno lo stesso design, o forse OPPO potrebbe tirar fuori l’asso nella manica e proporci un dispositivo pieghevole?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo