T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

La prima Smart TV Oppo potrebbe essere in produzione | Rumors

Già da tempo sappiamo come Oppo, e tutti gli altri brand, non si concentrano solamente sulla produzione di smartphone. Per l’appunto il nostro brand preferito ha presentato le sue prime cuffie TWS Oppo Enco Free, le buds con il miglior audio al mondo. Non solo, visto che il CEO stesso ha affermato la nascita di un intero ecosistema HeyThings IoT oltre che del suo primo smartwatch. Ma è chiaro che non ci si ferma affatto qui e sulla scia dei colossi con maggior successo, il brand ha deciso di portare sul mercato anche una Smart TV Oppo o quantomeno una TV. A rivelarlo è Digital Station su Weibo.

La prima Smart TV Oppo potrebbe essere in produzione | Rumors

Con un post sul social cinese, l’insider avrebbe rivelato l’ambizione di Oppo e il suo interessamento nel campo degli “schermi grandi“. In particolare ha affermato che

“sono previsti dispositivi intelligenti con un grande schermo”

smart tv oppo

Ora, la veridicità non può essere messa in dubbio per diversi motivi: prima di tutto, come abbiamo accennato prima, tutti gli OEMs devono ampliare il proprio catalogo. Al giorno d’oggi nessun brand produce solamente smartphone, neanche Apple che tra le tante aziende è la più acclamata. In secondo luogo Digital Station difficilmente sbaglia un colpo quando deve fare questo tipo di pronostici.

Per ora è difficile, se non impossibile, trovare qualche indizio sulle specifiche e le misure della Smart TV Oppo anche perché non esiste nessuna notizia ufficiale a riguardo. Possiamo però dire che non sarà una semplice Smart TV: il brand i ha abituati bene in termini di tecnologia. Si pensi alle tre tecnologie di ricarica VOOC sugli smartphones, che l’hanno portata ad essere l’azienda con la maggior potenza di ricarica al mondo; oppure al primo device con fotocamera a scomparsa, il Find X che potrebbe vedere la nascita del suo erede entro i primi mesi del 2020.

Voi siete interessati a questo tipo di prodotti? Siamo curiosi: fatecelo sapere nei commenti.

Fonte, via

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo