T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

La classifica Master Lu di ottobre decreta Realme X2 Pro come device migliore

Fino ad ora siamo stati abituati a giudicare gli smartphone attraverso i benchmark e le classifiche messe a disposizione dai database di Geekbench ed AnTuTu, a cui si aggiunge anche la recente ma onorevole Master Lu. Proprio come quelle proposte dai rivali in campo di benchmark, la classifica di Master Lu ci propone a livello mensile una lista dei migliori smartphone in termini di prestazioni durante le fasi di test. Ecco dunque la classifica di ottobre, che prende in esame solo i device usciti nel mese e non quelli passati, rivelando gradite sorprese (o conferme) per tutti gli appassionati del brand OPPO e Realme.

In Pole Position troviamo Realme X2 Pro, che ottiene ben 438974 punti, facendo letteralmente mangiare la polvere a tutto il resto della classifica. Ciò, grazie ad un chipset Qualcomm Snapdragon 855+ che al momento è il SoC più potente e performante sul mercato. In seconda posizione troviamo poi l’OPPO Reno Ace che totalizza 431605 punti, distaccando di una manciata di punti il OnePlus 7T Pro, appartenente sempre alla famiglia di OPPO e Realme, il quale totalizza 429811 punti.

realme

Tutti questi device sono equipaggiati con il processore Snapdragon 855+ lasciando la sesta e la settima posizione ai device top di gamma di casa Huawei che con il modello X scende addirittura in undicesima posizione. Nel resto della classifica di Master Lu non troviamo alcun altro device Realme ma 2 terminali OPPO, il K5 ed il Reno 2z. Ricordiamo però ai nostri lettori di non giudicare uno smartphone solo per il punteggio benchmark ottenuto nei test in quanto spesso ci siamo trovati di fronte ad un device coi muscoli ma poco cervello.

La classifica Master Lu di ottobre decreta Realme X2 Pro come device migliore

Di seguito la classifica completa di Master Lu:

  1. Realme X2 Pro
  2. OPPO Reno Ace 2
  3. OnePlus 7T Pro
  4. Smartisan Nut Pro 3
  5. OnePlus 7T
  6. Huawei Mate 30 Pro 5G
  7. Huawei Mate 30 5G
  8. iQOO NEO 855
  9. Samsung Galaxy A90 5G
  10. Meizu 16T
  11. Huawei Mate X
  12. Huawei Nova 5z
  13. OPPO K5
  14. OPPO Reno 2z
  15. Samsung Galaxy M30s
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo