T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

In arrivo il 5 marzo, Realme Band, la prima fitness tracker del brand cinese

Come annunciato più volte, Realme non vuole essere solo un brand di telefonia mobile ma bensì vuole offrire ai propri utenti un vero e proprio ecosistema. L’azienda si è già cimentata con gadget quali le cuffiette TWS, ed ora si appresta a portare sulle scene una fitness tracker per gli sportivi meno esigenti. L’attesa di vedere Realme Band al polso è dunque terminata, come confermato dal CEO indiano Madhav Sheth, che tramite un tweet ha annunciato ufficialmente la data di presentazione del primo wearable della società, spoilerando anche in super anteprima il design di Realme Band.

In arrivo il 5 marzo, Realme Band, la prima fitness tracker del brand cinese

Beh, per prima cosa veniamo alla data di presentazione, che è confermata per il prossimo 5 marzo, data in cui appunto assisteremo al debutto della Realme Band mentre per il look appare confermato quanto era trapelato dagli scatti rubati del polso del CEO. Look decisamente ispirato all’ultima Honor Band 5 (anche se è difficile trovare innovazione con certi gadget), ma contraddistinto da una brillante colorazione giallo canarino per il bracciale e display a colori per la band.

Leggi anche: Realme Band avvistata sul polso del CEO

La cosa più importante però non è il lancio di Realme Band, ma bensì il debutto dell’azienda nel settore degli smartwatch / wearable. Insomma una sorta di test che potrebbe portare entro l’anno alla presentazione di un vero e proprio smartwatch, magari ispirato a quello che OPPO presenterà il giorno successivo all’evento lancio di Realme Band.

Senz’altro non farà discutere la nuova Realme Band, ma siamo felici di aver scoperto di avere a che fare con un wearable contraddistinto da un display a colore. Resta da scoprire se a livello smart e quindi sul piano notifiche e personalizzazioni, il piccolo indossabile saprà dar del filo da torcere alla Mi Band 4 di Xiaomi.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo