Ecco le foto in anteprima delle nuove Realme Buds Air Neo

Solo una settimana fa vi abbiamo fatto vedere come Realme, in un video, abbia voluto far trapelare l’esistenza di un nuovo prodotto che è in uscita. Nonostante la presentazione delle sue prime cuffie Reame Buds Air avvenuta recentemente, subito si è compreso che il brand ha in serbo un’altra carta: quella delle Realme Buds Air Neo. Queste inedite cuffie TWS sono avvolte nel mistero per quanto riguarda specifiche e prezzo, a fortunatamente siamo venuti in possesso di foto, provenienti dall’archivio NCC, che le raffigurano. Si presentano uguali ma differenti rispetto alle precedenti, ma comunque sempre simili alle AirPods.

Ecco le foto in anteprima delle nuove Realme Buds Air Neo

Come di consueto, si presentano con l’inconfondibile sfondo azzurro NCC. Come anticipato, non sappiamo nulla circa le loro specifiche, nonostante sia uscita anche la certificazione ufficiale che troverete nel link in fonte. A livello di design però, possiamo trovare delle differenze con quelle che sono le prime cuffie TWS del brand

.

Le Realme Buds Air Neo si presentano con un design mid in-ear come la precedente versione ma a cambiare è fondamentalmente la fine della bacchetta e la forma di sigaretta. Infatti nelle prime cuffie del brand, quelle standard, la parte circolare finale è caratterizzata da un cerchietto color grigio specchio. In queste invece questo circolino è assente. Detto questo sono terminate le differenze dal punto di vista estetico.

Purtroppo, neanche guardando la certificazione è facile capire quali saranno le caratteristiche di queste true wireless. Abbiamo ipotizzato precedentemente che il nome Neo indicasse una versione depotenziata: potrebbe essere così in effetti. Ma se invece si riferisse ad una versione ben più potente? Magari dotata di più batteria? Staremo a vedere cosa ha in serbo l’azienda che è cresciuta più di tutte in pochissimi anni. Ci sarà da divertirsi con i suoi prodotti.

Fonte

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments