Ecco il rivale di Xiaomi Mi 10: primo sample foto mostra la Super Night Mode di Realme X50 Pro

La cancellazione del MWC 2020 di Barcellona ha portato non solo sconforto verso tutti gli amanti della tecnologia in generale ma soprattutto a fatto si che tutti ila lancio dei dispositivi più attesi dei vari brand di telefonia venissero posticipati con data da definire. Tra questi rientri anche il Realme X50 Pro, il quale potrebbe vedere luce in Europa in 24 febbraio durante una diretta streaming, ma fino ad allora dobbiamo accontentarci dei rumors e leak che in queste settimane si stanno facendo sempre più consistenti.

Ecco quindi approdare in rete, delle foto pubblicate direttamente dal Vice Presidente di Realme, le quali mettono in risalto le potenzialità della funzione Super Night Mode del software fotocamera del nuovo top di gamma cinese. I risultati sono piuttosto sblaorditivi.

Ecco il rivale di Xiaomi Mi 10: primo sample foto mostra la Super Night Mode di Realme X50 Pro

Sarà proprio il comparto fotografico uno dei punti di forza del nuovo Realme X50 Pro, che a quanto pare avrà ben sei ottiche a corredo, di cui due dedicate ai selfie e quattro nel posteriore, con sensore principale da 64 MP e zoom ibrido a 20X. Non ci sono dettagli al momento relativi ai sensori impiegati, ma da quello che possiamo apprendere dai primi scatti effettuati con la modalità Super Night Mode, avremo a che fare con un comparto fotografico all’altezza dei più grandi nomi del settore.

Le immagini sample pubblicate da Xu Qi Chase, VP di Realme, mettono in risalto la cappacità di illuminare una scena notturna che con le comuni camere sarebbe stata praticamente buia. Il risultato finale si commenta da solo e lo potete ammirare negli scatti qui in alto. Forse la resa finale non gode della migliore definizione in termini di dettaglio, ma vista la difficoltà della scena inquadrata, direi che Realme X50 Pro darà del filo da torcere a molti brand rivali, compresi Apple.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments