E’ di un Realme con Snapdragon 865 il punteggio AnTuTu più alto al mondo

Al giorno d’oggi molti utenti si affidano ai numeri per acquistare uno smartphone. Nonostante alcuni non abbiano nessun bisogno di una macchina da guerra in mano, questa è la realtà. Da sempre noi abbiamo sostenuto che un ottimo device non si valuta dai punteggi dei benchmark ma dall’utilizzo che se ne fa. Però, è altresì vero che se lo score supera i 500.000 punti le orecchie di alzano e l’attenzione è a mille. E’ questo il caso di un misterioso smartphone Realme con processore Snapdragon 865 che guadagna la vetta della classifica AnTuTu, detronizzando (il presunto) Xiaomi Mi 10. Lo veniamo a sapere dal noto sito AndroidAuthority.

E’ di un Realme con Snapdragon 865 il punteggio AnTuTu più alto al mondo

Proprio così: il punteggio del futuro Xiaomi Mi 10, che è stato svelato a metà dicembre dello scorso anno, è stato superato di un bel po’ di punti. Precisamente 14.193. Ma questo scarto varrà davvero qualcosa? Secondo noi sì, ma non più di tanto. In fondo, come già detto, la differenza la fa come un utente utilizza il proprio dispositivo oppure la velocità dello stesso, ma comunque quest’ultima caratteristica non ci cambia la vita.

realme snapdragon 865

Il misterioso device Realme con Qualcomm Snapdragon 865 ha totalizzato uno score di ben 574.985 punti, guadagnando così il primo posto nella classifica globale. In base alle ultime dichiarazioni del brand, questo device dovrebbe essere presentato al MWC il mese prossimo. Realme ha infatti in programma per lunedì 24 febbraio alle ore 10:00 un evento lancio per “prodotti 5G“, dove prevediamo di vedere proprio il device chiamato RMX2071 che vediamo in foto.

Il team di Android Authority ha ammesso che in molto hanno provato “manomettere” questi numeri e per questo sono state progettate da loro delle apps per evitare questi problemi. Nonostante questo, durante la prova per eleggere il miglior smartphone del 2019, il team ha constatato che Realme X2 Pro ha raggiunto un punteggio mostruoso. Questo per dire che il brand si sta dando da fare come nessun altro prima per portare non solo degli smartphones, oltre ad altri prodotti, con il giusto rapporto qualità prezzo, ma soprattutto dei device destinati a rimanere negli annali degli smartphones più potenti.

Realme X50 5G

Detto questo, molti utenti e non, suppongono che il dispositivo in questione sia un Realme X50. La domanda sorge spontanea: ma non aveva un altro processore, precisamente Snapdragon 765G? Sì, però voci di corridoio suggeriscono che questo terminale arriverà in Europa con tutt’altro processore. Sarà Snapdragon 865 ad essere montato sotto la scocca?

Fonte

 

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami