Daniele De Grandis lascia la carica di Direttore Esecutivo per OPPO Italia

Abbiamo da poche ore avuto un bellissimo annuncio in casa OPPO Italia, in quanto il suo business comincia a veder luce anche in via ufficiale attraverso il canale di vendita messo a disposizione dall’e-commerce Amazon. A poche ore da questa lieta novella però ne arriva un’altra di tutt’altra positività, in quanto è in corso un rimescolamento del gruppo manager aziendale della divisione nostrana. Infatti da qualche giorno, Daniele De Grandis non è più il direttore esecutivo dell’azienda e al suo posto subentrerà temporaneamente Li Ming, l’attuale general manager della branca di OPPO Italia.

Leggi anche: OPPO Italia arriva anche su Amazon: ecco gli smartphone disponibili

Daniele De Grandis dal 7 novembre 2019 è diventato executive director per conto di Oppo Italia, riportando direttamente al general manager Li Ming. La carriera di De Grandis, nato a Rieti nel 1965, è contraddistinta da successi legati alle operazioni di business, all’espansione della presenza dei marchi e alla formazione delle organizzazioni di vendita. Manager di rilievo nel mercato nell’industria delle telecomunicazioni nazionale ed internazionale, De Grandis inizia il suo percorso nel 1993 nel nascente mercato della telefonia mobile. Ha lavorato per Nokia, Ericsson, Sony Ericsson, HTC, Huawei e Motorola. (Fonte

)

oppo italia

Daniele De Grandis

Daniele De Grandis lascia la carica di Direttore Esecutivo per OPPO Italia

Ecco il comunicato ufficiale, il quale però (probabilmente per motivi di privacy) non chiarisce i motivi di tale scelta. Ad ogni modo noi facciamo i più sinceri auguri a Mr. De Grandis, per un futuro brillante.

A partire dal 24 aprile 2020 Daniele De Grandis non ricopre più la carica di Executive Director di OPPO Italia. A De Grandis vanno i più sinceri ringraziamenti da parte di tutta l’azienda per l’impegno e la dedizione di questi mesi, molto importanti per la crescita e lo sviluppo delle attività nel mercato italiano. OPPO Italia ci tiene ad augurare a Daniele De Grandis i migliori successi per il suo futuro professionale. L’incarico sarà ricoperto ad interim direttamente da Li Ming, General Manager di OPPO Italia.

0 0 vote
Article Rating

Tags:

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments