Ecco le tanto attese cuffie TWS in stile Apple AirPods di Realme

Lo scorso mese il CEO di Realme, azienda che si appoggia ad Oppo per la produzione e sviluppo di molti suoi prodotti, ha annunciato in via ufficiale che il catalogo dei prodotti offerti sarà ampliato. Anche se non ha detto nulla riguardo i prodotti che offrirà, ha pubblicizzato questa novità con un poster raffigurante un case per cuffie TWS. Purtroppo a quel tempo non potevamo sapere nulla a riguardo, ma oggi siamo venuti a conoscenza del colore e del vero design delle prime cuffie TWS Realme. Ce le hanno mostrate Madhav Sheth, Francis Wang e Sreehari, rispettivamente CEO, CMO e product manager di Realme India, tramite dei post su social Twitter.

Ecco le tanto attese cuffie TWS Realme in stile Apple AirPods

Inizialmente il capo dell’azienda ha voluto far stare sulle spine tutti gli utenti, principalmente indiani, annunciando questa mattina che a dicembre sarebbero usciti alcuni prodotti nuovi. Un’ora dopo questo tweet ha postato un suo profilo con le nuove cuffie TWS Realme, sfoggiando una sgargiante colorazione gialla. Ha poi affermato che questo prodotto sarà disponibile in tre differenti colorazioni anche se non ha subito detto quali.

Nello stesso tweet ha taggato un altro pezzo grosso del brand, ovvero Francis Wang, il CMO di Realme. Quest’ultimo ha risposto postando una sua fotografia la quale lo ritraeva con le stesse cuffie ma di un colore diverso, ovvero nero

. Ecco così svelata la seconda colorazione. Similmente a prima, anche lui ha taggato un altro esponente dell’azienda e questa volta è toccato al product manager indiano Sreehari che ha pubblicizzato la terza e ultima colorazione delle cuffie TWS, ovvero il bianco.

Come possiamo notare il design è molto simile alle cuffie AirPods di Apple: la forma della barra è a cilindro e l’auricolare è tondo, suggerendo che  saranno di tipo in-ear anche se non molto pronunciato. Anche il case di ricarica, come si può vedere dalla foto di copertina, è molto simile a quello delle cuffie dell’azienda statunitense. Il motivo per cui il brand ha deciso di usare lo stesso design di Apple è presto detto: ovviamente Realme vuole avere successo con questo nuovo prodotto e “copiando” un design che ha avuto fortuna, difficilmente potrà fallire.

Purtroppo al momento non ci è dato sapere quali saranno le specifiche né tantomeno il prezzo, ma siamo sicuri che quest’ultimo sarà sicuramente sotto i 50€. Sappiamo però che arriveranno sul mercato il 17 dicembre insieme al Realme XT con processore Snapdragon 730G. Per il lancio, il primo paese a vederle disponibili sarà l’India ma in futuro arriveranno anche da noi.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments