Nuove cuffie OPPO TWS con stelo più corto brevettate in Cina

Dopo aver rilasciato i suoi primi auricolari true wireless, le OPPO Enco Free, a dicembre dell’anno scorso, la società ha continuato a produrre diverse cuffiette wireless nel tentativo di acquisire una quota di mercato sempre maggiore nel settore wearable. Bene, a quanto pare una nuova coppia di auricolari potrebbe arrivare tra non molto.

Nuove cuffie OPPO TWS con stelo più corto brevettate in Cina

cuffie OPPO TWS

Degli auricolari senza fili con marchio OPPO sono infatti appena stati beccati sul sito ufficiale di certificazione brevetti in Cina, noto anche come CNIPA. Il certificato sul sito ci rivela totalmente il design finale, confermando che i prossimi auricolari OPPO TWS saranno molto differenti da quelli che l’azienda ha lanciato finora.

I nuovi auricolari sembrano avere un design ispirato dalle cuffie true wireless RHA TrueConnect. Nello specifico si parla di un design in-ear con uno stelo più corto del solito, mentre nella parte posteriore gli auricolari sembrano avere una leggera curvatura. E’ inoltre presente anche un anello dorato circolare ed un piccolo foro, molto probabilmente utilizzato per la cancellazione del rumore.

cuffie OPPO TWS

Le specifiche degli auricolari rimangono vaghe al momento, ma è probabile che ci siano dei controlli touch. I microfoni sembrano essere posti ai bordi, mentre gli steli hanno due pin pogo per la ricarica. Infine, il brevetto svela soltanto gli auricolari in colorazione nera, ma la società potrebbe lanciarli anche in altre opzioni di colore.

In ogni caso, queste sono tutte le informazioni che abbiamo al momento. Un secondo paio di auricolari TWS in-ear marchiati OPPO è stato avvisato di recente, ma le immagini mostravanouno stelo più lungo.

cuffie OPPO TWS

Ricordiamo infine che le ultime Oppo Enco Free e Enco W31 sono disponibili ufficialmente in Italia da fine maggio ai prezzi di 169 euro per le cuffie OPPO ENCO FREE e 99 euro per le OPPO ENCO W31. Nessuna traccia di disponibilità in Europa per le Oppo Enco W51 lanciate in Cina nei primi di giugno.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments