T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Anche OPPO si lancia nei servizi finanziari con OPPO Kash

Il produttore cinese di smartphone OPPO ha fatto nel settore dei servizi finanziari rilasciando un applicazione per smartphone Android, tale OPPO Kash. Il servizio fornito dall’app è una piattaforma che include un insieme di servizi finanziari, tra cui fondi comuni di investimento, piani di investimento sistematici, assicurazioni e prestiti. L’app, attualmente in fase beta, è disponibile su Google Play Store e OPPO App Store per tutti gli smartphone Android supportati.

L’azienda ha collaborato con 20 società di gestione del risparmio in modo da offrire bouquet di servizi finanziari, tra cui SIP e fondi comuni. Le mire di OPPO sono quelle di fornire una soluzione finanziaria end-to-end a circa 10 milioni di clienti nei prossimi cinque anni e per fa ciò la filosofia cui si basa OPPO Kash è costruita su valori fondamentali: la privacy dei dati e la sicurezza dei clienti. 

Anche OPPO si lancia nei servizi finanziari con OPPO Kash

oppo kash

OPPO diventa quini il terzo brand cinese di tecnologia ad offire servizi finanziari ai propri utenti, infatti prima che venisse lanciata l’app OPPO Kash anche Realme con il servizio Paysa e Xiaomi con Mi Credit avevano percorso questa nuova strategia di business. Gli utenti OPPO potranno richiedere prestiti personali così come le imprese potranno richiedere finanziamenti alle loro attività: i prestiti personali possono essere rimborsati da 3 a 6 mesi, mentre i prestiti alle imprese arrivano fino a 36 mesi.

In concomitanza con il lancio del nuovo servizio finanziario OPPO OPPO ha anche annunciato due auricolari wireless, quali gli Enco Free già lanciati in Cina lo scorso dicembre. Questi arrivano sul mercato indiano ad un prezzo maggiorato di circa 10 dollari rispetto quello della Cina, ma gli utenti potranno risparmiare comunque la spesa total, in quanto verranno omaggiate nel caso prenoteranno il nuovo Redno 3 (offerta solo per i primi 1000 clienti).

L’altro modello di auricolari TWS presentati sono le OPPO W31, più economiche rispetto l’altro modello. Di questo prodotto, OPPO afferma che sono le prime cuffie TWS con altoparlanti ultra-dinamici da 13,4 mm. Gli auricolari saranno disponibili in nero, rosa e bianco.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo